AL VIVIANI IL POTENZA SI PROMUOVE

0

giovanni benedetto

 

 

 

Le iniziative in essere del Potenza sono tante, la società corre per farsi trovare pronta con le imminenti scadenze: eventuale domanda di ripescaggio, ritiro precampionato, campagna acquisti, campagna abbonamenti e tante altre iniziative.

I giornalisti non si sprecano più di tanto a riempire le pagine dei quotidiani per scrivere del Potenza, ogni giorno nascono fatti nuovi.

Ieri, per esempio, il Viviani si è trasformato in set cinematografico grazie alle vulcaniche ed originali  idee del presidente Caiata.

Si, uno spot. Non è più sufficiente ormai affiggere sui muri della città il manifesto che riporta il prezziario degli abbonamenti, bisogna veicolare le operazioni di marketing anche attraverso i social con le più recenti tecniche persuasive delle immagini.

E per queste nuove esigenze comunicative e promozionali sono scesi sul tappeto del Viviani, non i calciatori, ma il trio della Ricotta, con la presenza di due tifosi storici, due ballerine e due ragazzi delle giovanili sotto l’attenta regia dell’improvvisato attore Caiata.

Durante le riprese non sono mancate le risate , scatenate dalle gag fuori onda del trio ,sotto il sole di luglio davanti a tutti i presenti.

Continua l’allestimento della squadra: dopo Coccia ha firmato ieri il difensore e under Biancola che ha giocato a Bisceglie l’anno scorso sotto la guida di Ragno.

Mentre le firme di Guaita e Manetta si attendono il giorno in cui si presenteranno in città per il ritiro, quella invece di Sicignano, in vacanza nel cilento, potrebbe apporla già in questi giorni.

Oggi, il consiglio federale esaminerà tutte le domande delle società aventi diritto ad iscriversi al campionato di serie C e solo stasera potremo sapere se ci sarà posto per il Potenza .

Alcuni ci sperano, molti per motivi scaramantici o per evitare delusioni fanno finta di non pensarci- In ogni caso che sia la C o un campionato giocato per conquistarla, con Caiata l’ambiente si è svegliato dal letargo  ed è pronto a fare la sua parte.

Condividi

Sull' Autore

Mi sono occupato per 40 anni prima in Rai e poi in Rai way dell' esercizio degli impianti alta frequenza della Rai in Basilicata. Per vent'anni in qualità di quadro tecnico sono stato responsabile del reparto di manutenzione degli impianti alta frequenza: ripetitori, trasmettitori tv e mf, ponti radio e tutti gli impianti tecnologici connessi. Ho presieduto tutta la fase della swich-off analogico- digitale della rete di diffusiva della Basilicata. Nel 90 per tre mesi come tecnico della Rai Basilicata ho lavorato al centro , ibc, di Saxa Rubra, per inoltrare i segnali televisivi e radiofonici provenienti dai dodici stadi accreditati ai mondiali 90, attraverso i ponti radio e i satelliti in tutto il mondo. Fuori dal mondo produttivo, mi sento un cittadino libero e curioso, che osserva con attenzione la realtà che mi circonda. Attento al comportamento della politica e delle istituzioni e alle decisioni che esse assumono e che incidono sul nostro destino , sensibile ai fenomeni e ai cambiamenti che attengono la nostra società: comprese le virtù e le miserie che essa esprime; sempre raffrontando il presente col passato per schiarire meglio la visione del futuro.

Lascia un Commento