PRIMO PIANO Di Redazione15/11/2016 0 CHE SI VINCA O SI PERDA, NEL PD C’E’ POCO DA FESTEGGIARE Un post arguto , mi sembra di Michele Macchia, evidenziava la fatica mentale di alcuni…