IL POTENZA APRE GLI STAGE GIOVANILI DI CALCIO

0

la società Potenza Calcio è lieta di comunicare le date degli Stage del Settore Giovanile per la stagione agonistica 2024/25. Di seguito l’elenco delle date e dei luoghi in cui si svolgeranno gli stage:

  • Martedì 11 Giugno, dalle ore 15:00, presso il campo sportivo comunale di Vaglio di Basilicata. Lo stage sarà riservato alle categorie 2008-2009;
  • Giovedì 13 Giugno, dalle ore 15:00, presso il campo Alfredo Mancinelli di Tito. Lo stage sarà riservato alle categorie 2006-2007;
  • Venerdì 14 Giugno, dalle ore 15:00, presso il campo Alfredo Mancinelli di Tito. Lo stage sarà riservato alla categoria dei 2010.

Modalità di iscrizione allo stage:
La documentazione dovrà essere trasmessa all’indirizzo email settoregiovanile@potenzacalcio.eu specificando nell’oggetto della mail NOME, COGNOME, ANNO DI NASCITA E RUOLO. I documenti da allegare all’interno della mail sono i seguenti:

  • Il nullaosta della società di appartenenza;
  • Il certificato medico per attività agonistica in corso di validità;
  • Copia del documento d’identità.

La società Potenza Calcio si riserva di valutare le richieste pervenute e di contattare via mail i ragazzi selezionati, fornendo tutte le informazioni necessarie per la partecipazione allo stage.

Condividi

Sull' Autore

Quotidiano Online Iscrizione al Tribunale di Potenza N. 7/2011 dir.resp.: Rocco Rosa Online dal 22 Gennaio 2016 Con alcuni miei amici, tutti rigorosamente distanti dall'agone politico, ho deciso di far rivivere il giornale on line " talenti lucani", una iniziativa che a me sta a molto a cuore perchè ha tre scopi : rafforzare il peso dell'opinione pubblica, dare una vetrina ai giovani lucani che non riescono a veicolare la propria creatività e , terzo,fare un laboratorio di giornalismo on line.

Rispondi