214 POSTI TRA REGIONE E ARLAB, PARTONO I CONCORSI. FINALMENTE!

0

Sotto la Presidenza di Bardi, la neo nominata Giunta regionale ha varato la delibera di approvazione deii bandi di concorso per 214 posti in Regione Basilicata e Arlab. Un provvedimento  atteso, dice Bardi-che intende dare una risposta concreta alle richieste dei giovani lucani, e che sopratutto  mira a potenziare il know-how della Regione , anche con un nuovo impulso alle politiche attive per il lavoro, come richiesto da tutti i gruppi consiliari e da tutte le forze sociali”.

Nel dettaglio, si tratta di 93 unità non dirigenziale di categoria D e di 30 unità non dirigenziale di categoria C, presso la Regione Basilicata.

Per quanto riguarda ARLAB, si tratta di 39 unità a tempo pieno e indeterminato di categoria D, di 32 unità a tempo pieno e indeterminato di categoria C, di 6 unità a tempo pieno e determinato di categoria D e di 14 unità a tempo pieno e determinato di categoria C.

La pubblicazione dei bandi avverrà oggi sul BUR della Basilicata e successivamente sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Condividi

Sull' Autore

Avatar

Quotidiano Online Iscrizione al Tribunale di Potenza N. 7/2011 dir.resp.: Rocco Rosa Online dal 22 Gennaio 2016 Con alcuni miei amici, tutti rigorosamente distanti dall'agone politico, ho deciso di far rivivere il giornale on line " talenti lucani", una iniziativa che a me sta a molto a cuore perchè ha tre scopi : rafforzare il peso dell'opinione pubblica, dare una vetrina ai giovani lucani che non riescono a veicolare la propria creatività e , terzo,fare un laboratorio di giornalismo on line.

Rispondi