“IL GIARDINO DI ALICE” TRA LE IMPRESE ITALIANE PIU’ COMPETITIVE NEL SOCIALE

0

La cooperativa sociale Il giardino di Alice è stata premiata per il terzo anno consecutivo con l’ambìto Premio Industria Felix 2023, dedicato alle imprese più competitive a livello gestionale, affidabili finanziariamente e sostenibili.

Unica Cooperativa Sociale della Basilicata annoverata tra le imprese più competitive d’Italia, da anni lavora con impegno, dedizione e passione in un settore tanto delicato come quello della sanità. «Siamo veramente orgogliosi del lavoro svolto dalla cooperativa sociale Il Giardino di Alice, riconosciuto a livello nazionale per il terzo anno consecutivo con il Premio Industria Felix.

Si conferma l’affidabilità, la solvibilità, la sostenibilità e l’importanza dell’equilibrio di genere nell’unica Cooperativa Sociale della Regione Basilicata annoverata, a Milano, tra le Imprese più competitive a livello nazionale.

Un esempio di come la cooperazione sociale sia capace di esprimere qualità, capacità imprenditoriale e valorizzazione delle comunità in cui operano – dichiara il Presidente del Consorzio La Città Essenziale, Giuseppe Bruno

Per il 2023 sono state 196 le imprese più competitive d’Italia distinte per settori che, in modo oggettivo tramite algoritmo di bilancio e rating finanziario, sono state insignite del Premio Industria Felix – L’Italia che compete -e premiate durante la cerimonia tenutasi a Milano. 

Condividi

Sull' Autore

Quotidiano Online Iscrizione al Tribunale di Potenza N. 7/2011 dir.resp.: Rocco Rosa Online dal 22 Gennaio 2016 Con alcuni miei amici, tutti rigorosamente distanti dall'agone politico, ho deciso di far rivivere il giornale on line " talenti lucani", una iniziativa che a me sta a molto a cuore perchè ha tre scopi : rafforzare il peso dell'opinione pubblica, dare una vetrina ai giovani lucani che non riescono a veicolare la propria creatività e , terzo,fare un laboratorio di giornalismo on line.

Rispondi