A SANREMO GLI ABITI DI HELENA CALDARARO

0

 A Sanremo, in concomitanza con il festival della canzone italiana, si è svolto anche il Festival della Canzone Cristiana: un concorso che ha visto in gara brani musicali che trasmettono valori cristiani. A condurre le tre serate è stata l’attrice Daniela Fazzolari, volto di numerose fiction Tv tra le quali “Centovetrine”, “Distretto di Polizia” e “Don Matteo”.

A vestire Daniela Fazzolari è stato l’atelier di Atella Helena Evento Sposa che per l’attrice e presentatrice ha disegnato e creato abiti sartoriali esclusivi. Oltre agli abiti Helena ha creato anche una linea di accessori, già diventati iconici. L’accessorio che sta riscuotendo maggior successo è una sorta di cravatta gioiello in grado di impreziosire qualsiasi tipo di outfit.

In questo Podcast Helena Caldararo  racconta come ha conosciuto l’attrice Fazzolari e il processo che ha portato alla creazione dei suoi abiti; mentre Francesco Mastrorazio, che con Helena condivide vita e lavoro, ci racconta l’attività da wedding planner perché lo staff è in grado di organizzare eventi a 360 gradi con stile e professionalità. ( UFFICIO STAMPA GIUNTA REGIONALE)

 POADCAST REGIONE BASILICATA

 

Condividi

Sull' Autore

Quotidiano Online Iscrizione al Tribunale di Potenza N. 7/2011 dir.resp.: Rocco Rosa Online dal 22 Gennaio 2016 Con alcuni miei amici, tutti rigorosamente distanti dall'agone politico, ho deciso di far rivivere il giornale on line " talenti lucani", una iniziativa che a me sta a molto a cuore perchè ha tre scopi : rafforzare il peso dell'opinione pubblica, dare una vetrina ai giovani lucani che non riescono a veicolare la propria creatività e , terzo,fare un laboratorio di giornalismo on line.

Rispondi