La prima settimana dell’anno debutterà con una situazione meteorologica non diversa da quella che abbiamo vissuto negli ultimi dieci giorni del mese di dicembre. Continua, infatti, il flusso di aria mite oceanica che tiene ben lontano il freddo ed addossa soltanto innocue nubi sul versante tirrenico, rendendo le giornate uggiose su queste zone e nell’immediato entroterra. Sui monti, invece, splenderà un bel sole. Le temperature rimarranno gradevoli ed i venti deboli. Un possibile cambiamento è atteso nel prossimo fine settimana, ma ancora sono da ben definire gli effetti. In attesa che la stagione invernale faccia il suo corso, auguro a tutti un felice anno 2024.
Cosa ci riserverà l’inizio del nuovo anno ????
0
Condividi