” DOPO DI NOI”, RIPARTITI I FONDI 2018

0

I 51,1 mlioni per il 2018 del fondo per il “dopo di noi” l’intervento sulle disabilità gravi in assenza dei genitori , come previsti  dalla legge 112/2016 “sono stati ripartiti tra le regioni ed attendono ora l’ok della conferenza unificata che tornerà a riunirsi a breve. Alla basilicata va la quota dell’uno per Cento, come da tabella qui sotto.

La fetta maggiore va alla Lombardia, con oltre 8,5 milioni di euro per una quota di popolazione nella classe di età 18-64 anni pari al 16,8%;seguono la Campania e il Lazio, cui vengono assegnati rispettivamente circa 5,1 milioni (per una quota di popolazione del 10,1% in entrambe le regioni).

fondo dopo di noi 2018 tabella riparto

decreto interministeriale 

Condividi

Sull' Autore

Avatar

Quotidiano Online Iscrizione al Tribunale di Potenza N. 7/2011 dir.resp.: Rocco Rosa Online dal 22 Gennaio 2016 Con alcuni miei amici, tutti rigorosamente distanti dall'agone politico, ho deciso di far rivivere il giornale on line " talenti lucani", una iniziativa che a me sta a molto a cuore perchè ha tre scopi : rafforzare il peso dell'opinione pubblica, dare una vetrina ai giovani lucani che non riescono a veicolare la propria creatività e , terzo,fare un laboratorio di giornalismo on line.

Lascia un Commento