IL BASICO DI QUALITA’ TI SALVA DA QUALSIASI EVENTO MONDANO.

0
ANTONIETTA LISCO
Qualsiasi età tu possa avere i capi basici non possono mancare nel tuo guardaroba. Quali sono?
Semplicemente:
– un denim a vita;
– un bel pantalone bianco che scopra il malleolo;
– un paio di mocassini color cioccolato;
– una borsa firmata, se piena di ricordi ancora meglio;
– una camicia bianca da uomo, rigorosamente di cotone.
Il Denim. Ce ne sono di tutti i tipi, modelli, fattura, stili. Molto ricercati al giorno d’oggi quelli vintage che danno uno stile personalizzato e unico. Ma anche quelli più moderni fanno la loro  figura. Con frange, strappati, colorati, con balze a fine corsa, brillantinati, vita bassa, alta, tutto dipende dalla vestibilità che si vuole avere .
Il Pantalone Bianco. Anche questo può essere denim, di lino, di lana, lana fredda, gabardine, pizzo, quest’ultimo molto di moda quest’anno. Monocolore il sopra e sotto. Evidenziando il gusto personale di ognuna di noi. Sempre in primo piano.
Il Mocassino color cioccolato. Vuoi mettere la comodità prima di tutto? La praticità di abbinamento? Sotto
il denim, il pantalone bianco, un vestito leggero o di lana, con qualsiasi accessorio si voglia abbinare, una borsa shopping, tracolla, marsupio, busta. Con tutto!
La Borsa firmata. Che dire sulla borsa. L’accessorio più amato e odiato stesso dalla donna. Chi nel proprio armadio non ha una borsa firmata regalata da una nonna, mamma, zia, anche vintage che ti ricorda, quando da piccola vezzeggiavi di fronte allo specchio con i tacchi della parente di turno in giro per casa con quel cimelio intoccabile ed ora di tua proprietà portandolo con te soddisfatta di guardarla ,ricordando quei tempi lontani che non torneranno più ma che faranno per sempre parte del tuo bagaglio di memoria.
La Camicia Bianca di cotone. Chi non ha mai rubato una camicia bianca dall’armadio del proprio papà, del proprio fratello, del proprio uomo o addirittura acquistata perché ad un capo così non si può rinunciare. La indossi, la personalizzi. Una collana. Un foulard. Una giacca. E via! Ed ora ecco a Voi una carrellata di foto di modelli. C’è solo l’imbarazzo della scelta. A voi l’ardua investitura!!!
Condividi

Sull' Autore

Quotidiano Online Iscrizione al Tribunale di Potenza N. 7/2011 dir.resp.: Rocco Rosa Online dal 22 Gennaio 2016 Con alcuni miei amici, tutti rigorosamente distanti dall'agone politico, ho deciso di far rivivere il giornale on line " talenti lucani", una iniziativa che a me sta a molto a cuore perchè ha tre scopi : rafforzare il peso dell'opinione pubblica, dare una vetrina ai giovani lucani che non riescono a veicolare la propria creatività e , terzo,fare un laboratorio di giornalismo on line.

Rispondi