ITALIA VIVA APPOGGIA BARDI. CORRERA’ CON LA LISTA ORGOGLIO LUCANO

0

Accordo programmatico tra Bardi e Italia Viva
A seguito di un incontro tra la senatrice Raffaella Paita – coordinatrice nazionale di Italia Viva – ed il Presidente della Giunta regionale della Basilicata, Vito Bardi, d’intesa con i consiglieri regionali di Italia Viva Mario Polese e Luca Braia, giusto mandato dei vertici regionali e provinciali del partito, si è  concordato di correre assieme nelle prossime elezioni regionali di Basilicata del 21 e 22 Aprile.
L’accordo programmatico prevede il rilancio di un nuovo progetto di governo della regione Basilicata, che riconosca ad Italia Viva un ruolo portante per l’attività politico-amministrativa dei prossimi 5 anni.
Il partito, assieme a Vito Bardi, concorrerà – tanto a Potenza quanto a Matera – alla costruzione della lista “Orgoglio lucano”, evocativa delle diverse sensibilità che la compongono, a partire da quel ‘Patto Federativo di Centro’ che, nella seconda fase della legislatura, ha prodotto gran parte dei provvedimenti che bene hanno inciso nella vita dei lucani.
Con questa scelta, si sancisce inoltre la pari dignità tra Italia Viva e gli altri partiti della coalizione per quanto concerne tutte le future scelte strategiche, programmatiche, di gestione organizzativa e di governo che interesseranno la Basilicata nel prossimo quinquennio.

Condividi

Sull' Autore

Quotidiano Online Iscrizione al Tribunale di Potenza N. 7/2011 dir.resp.: Rocco Rosa Online dal 22 Gennaio 2016 Con alcuni miei amici, tutti rigorosamente distanti dall'agone politico, ho deciso di far rivivere il giornale on line " talenti lucani", una iniziativa che a me sta a molto a cuore perchè ha tre scopi : rafforzare il peso dell'opinione pubblica, dare una vetrina ai giovani lucani che non riescono a veicolare la propria creatività e , terzo,fare un laboratorio di giornalismo on line.

Lascia un Commento