UNA GRAN BELLA BASILICATA A” SERENO VARIABILE “

0

  EMANUELA DI MARE


IL FUTURO DOVRÀ AVERE IL SAPORE ANTICO.

Riscoprire il nostro territorio anche grazie alla trasmissione televisiva SERENO VARIABILE , resa ancora più interessante dal valore aggiunto che  Giovanni Muciaccia le sta conferendo , ci garba e ci voleva . Il fantasioso presentatore dell’educativo e costruttivo format per ragazzi ART ATTAK , sa rendere più attrraenti i servizi sul territorio.

Inutile negarlo, Giovanni Muciaccia ai tempi di Art Attack e i suoi attacchi d’arte ha fatto una parte della storia della tv. Tra colle viniliche e forbici con la punta arrotondata e la celebre sua capacità di descrivere arte e creatività dei suoi compagni televisivi.

 È anche attore teatrale e lo dimostra descrivendo al meglio la nostra regione . Indubbiamente è il giusto erede di Osvaldo Bevilacqua per questi servizi di cultura ambientale .

Rivedersi il video con calma servirà a memorizzare i percorsi della  Lucania da rivisitare e consigliare . Parlare dei nostri sapori antichi ci farà superare l’eccessiva timidezza e discrezione nel mettere in continua evidenza le Nostre ricchezze . Un consiglio : non concentratevi sulla camicia del presentatore / attore Giovanni Muciaccia  ( … e l’avrà fatto di proposito dato che i panorami  sono più interessanti ) , ma ammirate i borghi e le contrade … I commentatori e tutte le forme di arte lucana .

BUON VIAGGIO !

 

 

Condividi

Sull' Autore

Emanuela Di Mare

Libera professionista, con esperienza nel settore marketing , allestimenti , coordinamento risorse umane e logistica aziendale . Si occupa fattivamente di ottimizzare e razionalizzare proposte commerciali , enogastronomiche , ambientali ed ultimamente culturali . Per la divulgazione di notizie , si avvale anche dei più comuni strumenti come i social . Sue caratteristiche sono la cordialità e la concretezza . Hobby e passioni : arti visive ed in partcolar modo il disegno e la pittura , attività nate spontaneamente , che proseguono motivate da un’ innata creatività .


Lascia un Commento