OPERAI FORESTALI, SBLOCCATI I PAGAMENTI

0

“Sbloccato l’iter burocratico e il trasferimento dei fondi che consentono il pagamento degli stipendi da parte del Consorzio di Bonifica. Questa mattina l’ufficio Ragioneria della Regione Basilicata ha, materialmente, emesso i mandati in favore del Consorzio di Bonifica, utili al pagamento delle mensilità arretrate dei lavoratori forestali”.
Lo comunicano in maniera congiunta l’Assessore alle Politiche Agricole e Forestali, Luca Braia il Commissario del Consorzio di Bonifica, Giuseppe Musacchio.
“Notizia importante e doverosa che riteniamo opportuno fornire alle oltre 4100 famiglie coinvolte degli addetti del comparto, in attesa delle prime mensilità della forestazione anno 2018.
Ottenuto finalmente il trasferimento dei fondi regionali, si provvederà a pagare immediatamente la mensilità di giugno mentre per quella di luglio, essa verrà pagata non appena ultimate le elaborazioni delle buste paghe, operazione quest’ultima già in itinere che si concluderà entro la prossima settimana”.

Condividi

Sull' Autore

Quotidiano Online Iscrizione al Tribunale di Potenza N. 7/2011 dir.resp.: Rocco Rosa
Online dal 22 Gennaio 2016
Con alcuni miei amici, tutti rigorosamente distanti dall’agone politico, ho deciso di far rivivere il giornale on line ” talenti lucani”, una iniziativa che a me sta a molto a cuore perchè ha tre scopi : rafforzare il peso dell’opinione pubblica, dare una vetrina ai giovani lucani che non riescono a veicolare la propria creatività e , terzo,fare un laboratorio di giornalismo on line.


Lascia un Commento