PM MACCHIA VOLLEY. ELENA LIGRANI LA NUOVA COACH

0

Turno esterno per la PM Gruppo Macchia Potenza che sarà ospite a Bari della Don Milani Volley. Settimana intensa in casa rossoblù che ha visto un altro cambio di guida tecnica. Coach Stefano Zangheri ha rassegnato le dimissioni e rescisso il contratto che lo legava alla Pm Potenza.

ELENA LIGRANI

Al tecnico di Spoleto vanno i ringraziamenti della società per quanto fatto e gli auguri per il prosieguo della carriera. Al posto di Zangheri siederà in panchina coach Elena Ligrani che assume la guida tecnica in attesa di sviluppi e sarà affiancata dal vice Gabriele Perna che sta seguendo la prima squadra dal primo giorno di allenamento. Trasferta non semplice per le potentine che scenderanno in campo sabato 9 dicembre alle 18:30 in casa della Don Milani Bari che precede in classifica di due punti le rossoblù. Di Camillo e compagne sono reduci dalla sconfitta casalinga per 3-2 contro la capolista Citymoda Amatori Bari, un ko che ha lasciato l’amaro in bocca ma che al tempo stesso ha dato fiducia visto il tasso tecnico dell’avversaria.

Condividi

Sull' Autore

Quotidiano Online Iscrizione al Tribunale di Potenza N. 7/2011 dir.resp.: Rocco Rosa Online dal 22 Gennaio 2016 Con alcuni miei amici, tutti rigorosamente distanti dall'agone politico, ho deciso di far rivivere il giornale on line " talenti lucani", una iniziativa che a me sta a molto a cuore perchè ha tre scopi : rafforzare il peso dell'opinione pubblica, dare una vetrina ai giovani lucani che non riescono a veicolare la propria creatività e , terzo,fare un laboratorio di giornalismo on line.

Rispondi