LUIGI DI LORO. IL FOTOGRAFO CHE CATTURA LA MODA.

0

 a cura di Antonietta Lisco

Ricordo ancora come se fosse ieri quando ho acquistato per la prima volta una rivista settimanale di moda. Il primo numero di “Donna Moderna”. Sono sempre stata attratta dalle foto di moda, vestiti, accessori, bellezza. Quando le foto sono di qualità e riescono a trasmetterti emozioni, allora chi fa il lavoro del fotografo riesce davvero nel suo intento.

Ricercando su internet la Milano Fashion Week ho avuto la fortuna di conoscere e apprezzare le fotografie di Luigi Di Loro e ne sono rimasta incantata.  Luigi Di Loro è un fotografo di moda e artista che coglie con estrema delicatezza e attenzione l’eleganza in tutte le forme. Attento ai dettagli, crea dei veri e propri legami tra l’immagine, la persona fotografata e chi la osserva.

 

  

Tenace e caparbio, riversa tutta la sua energia positiva all’ interno delle sue opere. Davanti al suo obbiettivo hanno sfilato marchi come Versace, Trussardi, Vivetta, Diesel, Ferragamo, Krizia, Biagiotti, Iceberg…  La sua fotografia è così ricca di dettagli che ci spinge ad inoltrarci nei colori brillanti e vivi , nelle luci e nelle ombre toccando con il pensiero quegli attimi bloccati nel tempo. Luigi scrive: LA FOTOGRAFIA è un punto di vista, proprio come la vita: assume diverse posizioni nel tempo e nello spazio a favore di una visione migliore.

        

 Luigi grazie alla sua passione ha avuto l’ opportunità di conoscere nell’ambiente della moda nomi e personaggi prestigiosi. Celebre è la fotografia scattata durante la sfilata di Versace dove sono ritratte le top model più famose del mondo (Carla Bruni, Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Cindy Crawford, Donatella Versace Helena Cristensen). Vi invito ad andate a curiosare sulla sua pagina facebook o sul profilo instagram, se amate la fotografia ve ne innamorerete!
Condividi

Sull' Autore

Antonietta Lisco

Antonietta Lisco, assistente domiciliare e ospedaliera. Ama l'arte, la scrittura, la moda e gli arredi. Quando può pratica yoga, il suo piacere per il corpo. Ascolta musica, ama il cinema. Scrive. Sua passione da sempre. Ha scritto un romanzo e...chissà.

Lascia un Commento