RINNOVATO IL DIRETTIVO DEL CIRCOLO SILVIO SPAVENTA FILIPPI, CONFERMA PER BONSERA E IL SUO STAFF

0
Dopo la fase di prorogatio dovuta al Covid e alla vigilia delle celebrazioni del Cinquantenario del Premio Letterario Basilicata, l’assemblea dei soci ha rinnovato le cariche elettive del Circolo culturale potentino Silvio Spaventa Filippi. Piena fiducia e sostegno all’azione e agli atti prodotti dall’ufficio di presidenza uscente con la conferma a presidente del professor Santino Bonsera, dei due vice Aldo Morlino e Francesco Saverio Lioi, del segretario Vittorio Viggiano e del tesoriere Giovanni Mor rieletti all’unanimità.
In consiglio direttivo nuova conferma per Annamaria Basso, Alfonso Danza, Rocco Fatigante, Lucia Moliterni, Angelo Parisi, Antonella Santagata, mentre Patrizia Bianco fa il primo ingresso come dodicesima  componente. Poche variazioni anche per il collegio dei revisori. Francesco Potenza è stato riconfermato presidente,  Michele Fierri e Annamaria Piarulli consiglieri titolari, mentre Antonio Scopa è stato eletto consigliere supplente. Preso atto della riprese delle attività in presenza e dello stato dei conti del sodalizio, l’assemblea ha stimolato gli intervenuti alla partecipazione diretta alle manifestazioni in programma legate al Premio Basilicata, con l’appuntamento il 23 ottobre a S. Arcangelo per la premiazione dei vincitori della sezione saggistica. Piero Ragone
Condividi

Sull' Autore

Piero Ragone

Piero Ragone pubblicista dal 1993, tecnico, coordinatore, regista e responsabile di Produzione presso la sede RAI per la Basilicata fino ad aprile 2021, ora in pensione.

Rispondi