“VIVA IL VIVIANI” , APRE LA STAGIONE DEGLI EVENTI

0

Potenza Calcio, Fondazione Potenza Futura, WindHub, MusicEvent e OverSound, con il patrocinio del Comune di Potenza, sono lieti di annunciare l’edizione 2024 di “Viva il Viviani”, l’attesissima stagione di eventi estivi nella suggestiva cornice dello Stadio Alfredo Viviani di Potenza. Il calendario 2024 promette un’esperienza indimenticabile con un ricco programma di spettacoli e concerti.

Di seguito l’elenco completo degli eventi in programma:

  • 11 giugno: “Carolina” – L’artista preferita dai più piccoli si esibirà in un coinvolgente spettacolo pensato per le famiglie;
  • 20 giugno: “TeenAge Dream” – Il format musicale più richiesto in Italia porta sul palco un viaggio musicale dagli anni ’90 ai giorni nostri, con effetti straordinari e le sigle dei cartoni più amati da cantare insieme a squarciagola;
  • 15 luglio: Achille Lauro – L’artista dal talento eclettico e dal ritmo travolgente in concerto al Viviani. Entrato nel cuore del pubblico, con il suo stile inconfondibile, arriva a Potenza dopo aver letteralmente infiammato il palco dell’Ariston attraverso l’originalità delle sue esibizioni;
  • 16 luglio: Gigi D’Alessio – Il cantautore che ha unito generazioni con il suo vasto repertorio e una tournée che ha visto il sold out in tutte le città. Gigi D’Alessio arriva a Potenza per una serata all’insegna della grande musica.

I biglietti sono disponibili tramite il circuito TicketOne o presso il punto vendita fisico Blockbuster (Mondadori) di Potenza, situato in Via Giuseppe Mazzini, 110.

Inoltre, il 5 luglio, evento straordinario, offerto dal Potenza Calcio: la carovana del divertimento di “NOSTALGIA 90” arriva al Viviani. Un evento GRATUITO da non perdere, dedicato al divertimento e alla musica che ha segnato una generazione.

“Viva il Viviani” il festival del divertimento e dell’intrattenimento nel cuore dello Stadio Viviani di Potenza.

Condividi

Sull' Autore

Quotidiano Online Iscrizione al Tribunale di Potenza N. 7/2011 dir.resp.: Rocco Rosa Online dal 22 Gennaio 2016 Con alcuni miei amici, tutti rigorosamente distanti dall'agone politico, ho deciso di far rivivere il giornale on line " talenti lucani", una iniziativa che a me sta a molto a cuore perchè ha tre scopi : rafforzare il peso dell'opinione pubblica, dare una vetrina ai giovani lucani che non riescono a veicolare la propria creatività e , terzo,fare un laboratorio di giornalismo on line.

Rispondi