Da domani, 16, a lunedì 20 novembre 2023 si rinnova l’appuntamento fieristico della Fiera Naz.le di Lagopesole – Città di Avigliano, dedicata all’Artigianato, Commercio, Agricoltura, Servizi ed Enogastronomia.
In occasione dell’inaugurazione che si terrà giovedì 16 alle ore 19:00, alla presenza del Presidente della Regione Vito Bardi e il Sindaco di Avigliano, Giuseppe Mecca.
Giunta alla sua 29a edizione, la Fiera di Lagopesole è l’unica vetrina fieristica che si svolge in Basilicata, attirando visitatori anche dalla vicina Puglia e Campania, e rappresenta per le aziende locali, grandi e piccole, un ottimo trampolino di crescita ottenendo il riconoscimento ed il patrocinio dalla Regione Basilicata e Union Camere di Commercio, nonché da tutte le associazioni di categoria Lucane: Confcommercio, Cna, Confartigianato e Confesercenti. Come ogni anno, gli spazi della fiera ospiteranno “NOZZEXPO – Wedding Basilicata”, salone totalmente dedicato ai futuri sposi, che avranno la possibilità di conoscere le nuove tendenze in materia di Abiti da Sposo/Sposa, Servizi floreali, Bomboniere, Noleggio Auto, Ristoranti e tutto il necessario per organizzare al dettaglio il giorno più bello della loro vita. Inoltre, il settore Artigianato e Commercio presenterà tutte le novità tecnologiche per una casa green, ma non mancheranno idee regalo per il prossimo Natale, prodotti Enogastronomici e la presentazione in anteprima di panettoni Artigianali Lucani. Sarà possibile visitare gli stand dalle 16:30 alle 21:30 nei giorni feriali, mentre domenica anche dalle 10:30 alle 13:00. L’ingresso alla fiera è gratuito escluso la domenica. Per ulteriori informazioni, è possibile telefonare al numero 328 89.12.734, al sito www.fierelucane.it , tramite e-mail all’indirizzo info@fierelucane.it , e sui canali social.
Quotidiano Online Iscrizione al Tribunale di Potenza N. 7/2011 dir.resp.: Rocco Rosa
Online dal 22 Gennaio 2016
Con alcuni miei amici, tutti rigorosamente distanti dall'agone politico, ho deciso di far rivivere il giornale on line " talenti lucani", una iniziativa che a me sta a molto a cuore perchè ha tre scopi : rafforzare il peso dell'opinione pubblica, dare una vetrina ai giovani lucani che non riescono a veicolare la propria creatività e , terzo,fare un laboratorio di giornalismo on line.