L’HARRY POTTER FAN CLUB 2018 DI SONORICAMENTE

0

di ROCCO PESARINI

 

 

 

Reduce dalla “sbornia” organizzativa di Vinilyca 2018 e fresca del “varo” del Beatles Fan Club, SonoricaMente è “magicamente” lieta di annunciare la nascita dell’Harry Potter Fan Club 2018.

Così come per il club dedicato alla musica dei Fab Four di Liverpool, anche il neonato gruppo di appassionati, ammiratori e fan sfegatati del maghetto nato dalla penna della scrittrice britannica J. K. Rowling è una “costola” di SonoricaMente, degnamente rappresentata dalle associate Annalisa Paoliello e Afra Pace, vere cultrici delle gesta potteriane e che guideranno le fasi iniziali, e non solo, del club.

E quale mese più adatto se non dicembre, quale periodo più adatto se non quello natalizio per varare, simbolicamente e non solo, il club potteriano che punta, non ce lo nascondiamo, a riunire tutti i potteriani potentini e non?

E brinderemo alla sua nascita con la prima edizione dell’ HARRY POTTER FEST, una giornata interamente dedicata alla magia, ad incontri pubblici, a giochi, alla pasticceria, alle promozioni letterarie rigorosamente a tema potteriano e che diverrà, se Silente è d’accordo, un appuntamento fisso di SonoricaMente negli anni a venire.

Quindi, per dirla alla british way, stay tuned… e a breve saprete dove, come e quando.

Hogwarts è pronta ad accogliervi!

Condividi

Sull' Autore

Rocco Pesarini

Lascia un Commento