MODA: TENDENZE CAPELLI ESTATE 2017

0

antonietta lisco  a cura di Antonietta Lisco

Nuovo anno, nuovo look, e cosa di meglio di un taglio di capelli originale e un colore diverso per iniziare il 2017 alla grande. Ecco le 5 tendenze più forti secondo i parrucchieri più in voga, da provare in questo nuovo anno.

TUTTO IN UN TAGLIO

 “Un taglio di capelli perfetto è la cosa più importante,semplice, con linee eleganti e un colore naturale. Il bob destrutturato è stato un taglio molto ricercato dalle donne negli ultimi tempi. I capelli vengono tagliati appena sopra le spalle in maniera asimmetrica per creare un look disordinato. C’è stato anche un aumento di interesse in tagli più corti, simili a quello che Linda Evangelista portava negli anni 90Entrambi si addicono allo stile di vita frenetico delle donne in carriera, forti e indipendenti”

IMG_2635  linda-evangelista-20071207-348038

ONDE E TRECCE

“La sessualità pronunciata della scena Rock degli anni 60 e 70 è il motivo inspiratore di questa tendenza per il 2017. Un lieve volume sulla nuca, ciocche strutturate, alternate a onde spettinate donano un look sexy e molto glamour. Da abbinare a alcune treccine morbide”

39d3f1433ac620bf91a1004ed6e3d5dc  capelli-ricci-portati-lateralmente

BALAYAGE (FOREVER)

“Il Balayage– o colorazione a mano libera – potrebbe confermarsi come una delle tendenze principali del 2017. Si può considerare una sofisticata alternativa ai colpi di sole; dona un effetto particolarmente naturale, e il posizionamento del colore può essere completamente personalizzato a seconda del proprio gusto.

14698bba-23b5-4f19-9b23-b356c9fe9092 10-blonde-balayage-for-brown-hair

L’IMPORTANTE È CHE SIA CODAA

” La coda di cavallo è uno stile facile e versatile, ma può avere un impatto super sofisticato.Sia morbida e bassa o stretta e alta, può essere personalizzata per ogni occasione – e riuscirà sempre a risultare molto elegante”.

coda-alta  download (1)

ACCESSORI

I“Gli accessori per capelli faranno un gran ritorno nel 2017. Sono un semplice ma sorprendente supplemento a qualsiasi stile e possono trasformare i capelli in una acconciatura da sera in un istante; sono anche molto pratici per eventi importanti, soprattutto all’aperto quando i capelli devono rimanere a posto”.

1389549218  capelli-sposa

Condividi

Sull' Autore

Antonietta Lisco

Antonietta Lisco, assistente domiciliare e ospedaliera. Ama l'arte, la scrittura, la moda e gli arredi. Quando può pratica yoga, il suo piacere per il corpo. Ascolta musica, ama il cinema. Scrive. Sua passione da sempre. Ha scritto un romanzo e...chissà.

Lascia un Commento